Viaggi e liste di nozze

Il giorno del matrimonio è emozionante, ma il è viaggio di nozze la vera esperienza indimenticabile per gli sposi. Soprattutto se organizzato in una meta da sogno, all’insegna del romanticismo e del dolce far niente. Dopo la stressante organizzazione del matrimonio, infatti, il viaggio di nozze a base di relax e amore è proprio ciò che ci vuole.

Il Mar dei Caraibi, con il suo mare cristallino e le sue spiagge di sabbia bianchissima, è una delle destinazioni classiche per chi ama i luoghi esotici. Anche l’Oceano Pacifico è un’opzione ideale per sentirsi in pace con se stessi ed esplorare insieme gli arcipelaghi più suggestivi del mondo.

Altri luoghi imperdibili per abbandonarsi al romanticismo sono le Isole Cook, le Seychelles, regine delle lune di miele nell’Oceano Indiano e l’isola di Mauritius.

Tra le mete più originali per un viaggio di nozze, ci sono gli Stati Uniti con i loro paesaggi sconfinati in grado di regalare emozioni uniche per le coppie desiderose di avventura e libertà.

L’America centrale e il Sud America sono destinazioni remote che vale la pena visitare durante il viaggio di nozze. Immerse in una storia e una natura uniche, queste mete regalano emozioni indimenticabili in ogni periodo dell’anno.
Non da ultimo, il fascino e il romanticismo della penisola araba, meta sempre più ambita tra le coppie di sposini di tutto il mondo.

Viaggi di nozze               Liste nozze